Storia e regole di Kingsera > Storia del gioco

Kingsera è un gioco strategico on line. Per giocare non hai bisogno di installare nessun programma sul tuo computer è sufficiente seguire le istruzioni della guida e creare un account sul server, come un giovane Re puoi provare l'emozione di un mondo pieno di pericoli e di mistero.

Questo gioco gratuito è basato su un romanzo storico. In questo gioco tu sei un Re coraggioso che tenta di creare un potente impero e forze militari coraggiose per combattere contro i demoni. E si formano le grandi guerre con guerrieri e campioni come te per sconfiggere i demoni e i loro nomi vengono registrati nell'iscrizione eterna dei campioni. Raggiungendo così  i premi del gioco .

La storia è iniziata:

Un centinaio di anni fa la gente viveva in pace e armonia, nelle loro città andavano avanti con il loro lavoro: l'agricoltura.......Quando improvvisamente la voce dell'attacco della tribù di nome Ghinghiz ha rotto la pace e l'armonia, in poco tempo i Re dei paesi confinanti dopo consultazioni sono arrivati alle conclusioni che dovevano fare un patto di alleanza e creare una enorme campagna per confrontarsi con i Ghinghiz.
Secondo le dichiarazioni delle spie l'unico modo per sconfiggere i Ghinghiz, era di conquistare lo storico manoscritto eterno, conseguentemente un gruppo di grandi Eroi allenati si sono preparati per conquistarlo .

Con senso di cooperazione e di amicizia, per combattere e saccheggiare, perché per arrivare all'obbiettivo finale per il paese erano costretti ad utilizzare varie specializzazioni  e collaborare tra loro. Nel frattempo si formarono centinaia di potenti paesi e questi dovevano resistere agli attacchi dei Ghinghiz e andare verso i paesi conquistati dai Ghinghiz per restituire loro la libertà.
Kingsera  è una storia affascinante e misteriosa e tu incontri eventi fantastici e unici nel corso del gioco , la chiave d'oro, il forziere del tesoro, il manoscritto eterno e le città medioevali e ........sono solo una parte del misterioso mondo di Kingsera  e sei tu che nel corso del gioco devi scoprire questi misteri.