Ghinghiz (tribù diabolica) > Manoscritto eterno

Infine, arrivando agli ultimi giorni del server, I Ghinghiz dal territorio lontano stanno spostando la loro scrittura leggendaria eterna assieme ad una massa dell’esercito verso le loro città, e presto entreranno il manoscritto nel gioco. L’intenzione dei Ghinghiz con questa mossa è aumentare lo spirito delle loro truppe per la grande guerra distruttrice. Quindi i giocatori devono rubare molto velocemente questo grande tesoro dalle loro mani. E così prevenire la grande guerra e dare al mondo la pace .
 
Il Manoscritto eterno è l’onore e il tesoro più importante del nostro server (nei server che sono del tipo Episodio uno) e un grande campione può conquistarlo sconfiggendo i Ghinghiz, e registrando il suo nome per sempre nel libro degli onori di Kingsera.

Alcuni punti :
1- Esiste solo una scrittura eterna in ogni server.
2- I giocatori possano conquistare questo tesoro distruggendo la tesoreria e avendo le condizioni necessarie.
3- Il Manoscritto si sposta fra le città dei Ghinghiz ogni tre giorni.
4- All'inizio i Ghinghiz possiedano 4 città, ma i numeri delle città possono aumentare o diminuire.
     Le città dei Ghinghiz sono evidenziate sulla mappa,
<i>some_text</i>   

Le condizioni necessarie per conquistare Il Manoscitto dai Ghinghiz :
- Il giocatore deve attaccare le città dei Ghinghiz con un enorme esercito, e distruggere tutti i Ghinghiz, nel momento della vittoria devono rimanere vivi 7 Eroi e 13 consiglieri delle truppe di aggressione. 
- Il giocatore deve avere minimo una chiave d'oro e o 3 chiavi d'argento nelle altre sue città. Si precisa che il giocatore deve avere una Tesoreria vuota e senza tesoro al livello 20 nella città che ha mandato in campagna,  
- Dopo la campagna e al momento dell'arrivo del Manoscritto alla città, il countdown per la fine del gioco e l'archivio della scrittura si inizia. Questo prezioso tesoro rimanendo nella tesoreria si archivia dopo 72 ore automaticamente. 
Attenzione che il proprietario del Manoscritto può spostarla fra le sue città, ma se il Manoscitto esce fuori dal suo account e viene in possesso di un'altro giocatore, il tempo di 72 ore ricomincia di nuovo.   

Suggerimento : Se il giocatore distrugge tutti i Ghinghiz e la loro Tesoreria ma non ha una delle condizioni, il Manoscritto si sposta ad un'altra città dei Ghinghiz automaticamente. 

Saccheggiare la scrittura da altri giocatori : Nella Tesoreria si visualizza l'informazione per conquistatore il Manoscritto, e gli altri giocatori fino a che il Manoscritto non è archiviata per rubarla possono attaccare il possessore del Manoscritto eterno e se sono disponibili le seguenti condizioni per rubarla :  
 
1- Il Manoscritto eterno nella Tesoreria deve essere allo stato attivo.
2- La campagna deve essere del tipo di battaglia.
3- La tesoreria deve essere distrutta completamente.
4- Deve esserci un Eroe con le truppe e sopravvivere alla guerra. 
5- Giocatore attaccante deve avere Tesoreria al livello 20 e vuota nella sua città .

Punti : Nella campagna del saccheggio per i tesori o il Manoscritto la distanza della città non importa e tu puoi fare la campagna dovunque sulla mappa come nelle guerre ordinarie.