Ghinghiz (tribù diabolica) > Ghinghiz tribù di vandali

I Ghinghiz sono tribù selvagge che distruggono la pace e la sicurezza nel mondo del gioco. Queste tribù migrano qui da territori molto lontani, saccheggiando l’oasi acquisiscono ricchezza. I Ghinghiz automaticamente sono controllati dal computer, tutti gli algoritmi dipendono dal fatto che costruiscono le forze, la quantità delle forze, e lo stato dell’attacco che dipende dal calcolo del server. Quindi i Ghinghiz vengono attrezzati secondo i numeri delle città, e le loro forze armate, e la media delle prime 100 compagnie nel server.
     
I passi dell’apparizione dei Ghinghiz nel gioco : 

1- I primi saccheggi delle città : passando approssimativamente un sesto del corso del gioco, i Ghinghiz iniziano i loro saccheggi, e cercano di rubare le risorse delle città e costruire le loro oasi nelle vicinanze.
 
2- Potenti attacchi : passando metà del tempo del gioco I Ghinghiz per dimostrare il loro potere attaccano i grandi giocatori del server e cercano di conquistare le loro città. Questi attacchi si svolgono in un breve periodo (approssimativamente dalle 48 alle 72 ore).
  
3- Trasferire il tesoro all’ Accampamento: Quasi nella fase finale del gioco alcuni dei Ghinghiz si creano un accampamento temporaneo e ci trasferiscono i loro tesori. Sottolineiamo che la liberazione dei tesori e dell'accampamento dei Ghinghiz si svolge in vari passi . 
 
4- Costruire la scrittura eterna e altre tesori permanenti: I Ghinghiz alla fine di ogni server  fanno entrare la scrittura eterna appartenente a quel server nel gioco e la nascondano tra le loro principali città. Naturalmente esiste pure un insieme di altri tesori, spada del Potere, bacchetta di saggezza e … che entrano nel gioco. 

Situazione militare dei Ghinghiz: questa tribù come altre ha due tipi di Fanteria e due tipi di Cavalleria, Spie e Arieti e Catapulta. In alcuni server hanno pure un terribile drago volante ovviamente in quei server i giocatori per far fronte a queste tribù malvagie possono dedicarsi alla caccia e addestrare il drago volante.
Nota : il livello dell’attacco e difesa dei Ghinghiz nell'Accademia è 20.  
 
Per ulteriori conoscenza sui Ginghiz leggere le sezione di sotto nella guida del gioco
+ L’oasi dei Ghinghiz

+ I tesori dei Ghinghiz

+ Le città dei Ghinghiz

+ Il Manoscritto eterno