Ghinghiz (tribù diabolica) > Oasi dei Ghinghiz

Le oasi dei Ghinghiz si trovano intorno alle città dei giocatori e contengono risorse. Tuo puoi conquistare queste Oasi, mandando le forze speciali a queste Oasi aumentando le tue produzioni. 

Sotto sulla mappa, l'oasi sono segnati con una freccia rossa . 
 
      <i>some_text</i>                                

Conquistare un’Oasi :
Per conquistare un’Oasi devi condurre un attacco di tipo "battaglia" e devi distruggere tutte le forze dei Ghinghiz, tuttavia si precisa che tu conquisti solo l’Oasi che è distante 3 caselle dalla tua città (significa nel quadrato 7*7 centrale alla tua città), Per le missioni in cui l'Eroe viene mandato a recuperare alcuni tesori nascosti nelle oasi questo limite è aumentato a 15 caselle di vicinanza alla tua città. Tuttavia, queste missioni sono disponibili solo in alcuni server.

Nota importante : I normali premi del gioco (chiavi, forzieri e le monete) sono piazzati negli Accampamenti dei Ghinghiz, la quantità di premi nascosti sono diversi nei vari server. Tuttavia ad alcuni server i premi nascosti non esistono proprio e solo I premi ordinari del server sono attivi. 

Nota : Per conquistare un’Oasi la partecipazione di un Eroe è sufficiente, naturalmente l’Eroe deve rimanere vivo fino alla fine della battaglia.      
                                                                                                                                        
Tu puoi conquistare la prima Oasi quando il livello della Residenza degli Eroi arriva a 10, e la seconda quando il livello è 20. Quindi non puoi conquistare più di 2 Oasi in ogni città. Per ulteriori informazioni nel campo della residenza degli Eroi e gestire L’Oasi leggi “Residenza degli Eroi”.

L’impatto dell’Oasi sulla produzione delle risorse della città : 
Un giocatore dopo aver conquistato un’oasi può aumentare la sua produzione fino al 75% mandando continuamente le forze speciali. Attenzione alcune di queste oasi contengono due diversi tipi di risorse, in questo caso si aumenta del 50% di ogni risorsa.
Ogni forza speciale può incrementare del 5% della produzione specializzata della città. Invece mandare il mago all'oasi incrementa del 20% la capacità di ogni forza speciale occupante, attenzione il Mago non ha funzioni da solo.
Le forze speciali sono quelle che producono grano nell'oasi con la riserva di grano: Agricoltorenell'oasi con la riserva di Ferro: Fabbro, nell'oasi con la riserva di legno: Falegnamee nell'oasi che contiene la pietra: Costruttore.  

Per ulteriori informazioni nel campo di come educare le forze speciali rivolgersi alla sezione “profilo e compito delle forze speciali.

Conquistare l’Oasi di altri giocatori :
Se tu vuoi conquistare l’Oasi di un’altro giocatore, prima devi vincere la guerra contro la sua città e poi conquistare la sua Oasi. Naturalmente la condizione per conquistare un’Oasi rimane la stessa di quella dei Ghinghiz ( La distanza deve essere minore di 3 caselle). 

Per conquistare la Oasi di altro giocatore devi selezionarla sulla mappa cliccare l’opzione della campagna. La scelta della campagna deve essere del tipo battaglia con la presenza di almeno un Eroe che deve rimanere vivo in questa battaglia.

Nota importante : Il conquistatore dell'Oasi può determinare, tramite la Residenza degli Eroi, le sue Oasi protette o quelle sulle quali non ha nessun interesse a proteggere. Per conquistare una Oasi protetta devi vincere la guerra contro la città protettrice prima e poi conquistare l'Oasi. Invece per una Oasi non protetta altri giocatori possono conquistarla Semplicemente.  

Dopo la conquista di un’Oasi le forze speciali impegnate ritornano alla loro città.

Tu puoi conquistare la prima Oasi al livello 10 della Residenza degli Eroi e la seconda al livello 20.

Nota importante: dopo un attacco ed uccisione delle truppe di un'Oasi (non conquistata)
le truppe interne aumentano del un percento al giorno . 

L'impatto dell’Oasi sulla produzione della città :
Dopo La conquista di un’Oasi e l’invio delle forze speciali, le produzioni del giocatore incrementano fino al 75% .Ovviamente alcune Oasi contengono due tipi di risorse e quindi ognuna incrementa la produzione fino al 50%.
Ogni forza speciale può incrementare la produzione del 5%. Mandando il Mago all’Oasi può aumentare la produzione di ogni forza speciale del 20%. Nota che il mago da solo senza forze speciale non ha alcun effetto. 
La forza speciale per la produzione di grano : Agricoltore; Per l’estrazione di ferro : Fabbro ; Per la produzione di legno : Falegname ; e per la pietra : Costruttore .  

Per acquisire ulteriori informazioni sull'addestramento delle forze speciali rivolgersi alla sezione "Specializzazione"