Storia e regole di Kingsera > Alleanza e diplomazia

Kingsera è un gioco di gruppo e per il miglior avanzamento i giocatori dovranno formare le grandi alleanze in modo che insieme raggiungono gli obbiettivi finali del server.

Costruire un'alleanza:
Ogni giocatore può costruire un'alleanza quando raggiunge il livello 3 della sua 
Ambasciata e mandare l’invito ad altri giocatori .

Scriversi ad un'alleanza:
I giocatori possono entrare nella loro ambasciata per l'applicazione rispettiva di adesione all'Unione desiderata e i funzionari dell'Unione indagando sull'applicazione, decideranno se accettare o rifiutare la loro offerta

Uscire dall'alleanza: 
per uscire da un'alleanza il giocatore alleato entra nella sua ambasciata, e premendo il bottone uscita può abbandonare quell'alleanza.
 
Costruire una diplomazia con le altre alleanze :
Un'alleanza può avere relazioni diplomatiche con le altre alleanze. queste relazioni rappresentano situazioni militari e politiche tra le due alleanze. Un'alleanza può avere relazioni diplomatiche con le altre alleanze, queste relazioni rappresentano situazioni militari e politiche tra le due alleanze. Tutte le diplomazie tranne “l’annuncio di guerra” hanno bisogno entrambi di conferma. Vuol dire che la prima alleanza propone la richiesta e la seconda alleanza accetta.

Per ulteriori informazioni leggere la guida delle strutture dell’Ambasciata.