Punteggio di intelligenza > Battaglia delle menti

La battaglia delle menti è una parte importante di Kingsera.
Qui è possibile competere con altri concorrenti in diretta e acquisire punti di intelligenza.
                                                        

Nella sezione della Battaglia delle menti puoi stabilire un soprannome o con l’username principale e partecipare alla guerra delle menti .

In questa sezione ci sono due giochi : Otello e (DUZ) il gioco del 4 in una fila, il sistema del gioco sceglie casualmente due giocatori per giocarci.
Si consiglia che prima di giocare ogni partita di leggere la guida generale e il profilo del gioco.

In questa sezione puoi competere la tua potenza mentale con altri giocatori e
raccogliere punteggi di intelligenza. La valutazione dell’ intelligenza ha un ruolo importante nel gioco e serve in molte occasioni, per esempio addestrare un Eroe .
Ogni volta che partecipi al gioco, nel caso tu vinci e il tuo avversario è più grande o più piccolo o allo stesso livello, ricevi da 3 a 5 punti positivi e nel caso perdi 2 punti negativi.    
La partita è che tu fai una richiesta di un gioco e aspetti fino a che un’altro giocatore si aggiunge al gioco e poi automaticamente vi indirizzate verso una pagina speciale dell’inizio del gioco,
Il gioco si inizia, il tipo di gioco viene scelto casualmente tramite il server.
 
Alcuni consigli : 
+ Se uno dei giocatori si ritira dopo che il gioco è cominciato, egli sarà il perdente ed i punti gli verranno detratti.
+ Questi giochi sono a tempo e hai un tempo limitato per fare ogni mossa, e se non utilizzi il tuo tempo a disposizione, sei un perdente.