Storia e regole di Kingsera > Regole, violazioni e sanzioni

Lo scopo di questo gioco è quello di divertirsi e di creare una rete sociale, quindi ci aspettiamo che i giocatori abbiano un buon codice di condotta.
Un giocatore può giocare solo con un account.
Non ha il permesso di accedere all'account appartenente ad altro giocatore (i), inclusi familiari e amici.
Un solo account per computer.
Regolare condivisione di una connessione, che deve essere dichiarata in ogni circostanza.
Nessun trasferimento di risorse, attacchi o supporto a vicenda sono consentiti, mentre la condivisione della connessione è consentita.
E' illegale  tentare di ottenere l'accesso a qualsiasi altro account tramite hacking, indovinando le password, richiedendo password o ingannando il giocatore a dare la sua password.
E ' consentito di collaborare su un account, a condizione che nessuno dei giocatori ha accesso a un altro account sullo stesso server.

Se accade uno  dei seguenti casi, il giocatore può essere penalizzato ;
1) L'uso di un linguaggio volgare o commenti razzisti .
2) Minacciare altri giocatori al fine di ottenere informazioni personali come numeri di telefono
 o e-mail.
3) Pubblicità o pubblicizzare un soggetto che non è legato al gioco Kingsera.
4) Creare una brutta atmosfera, diffondendo voci su alcuni giocatori o alleanze.
5) Multi-Account non sono consentiti, e il nostro sistema è in grado di rilevarli in vari modi.
La penalizzazione sarebbe basata sulla gravità del reato. Può variare da un avvertimento scritto, alla  perdita delle risorse, riducendo il livello dei tuoi edifici, sospensione temporanea del proprio account o sospensione permanente del tuo account.

Sanzioni della campagna contro i alleati !
Se Il giocatore fa una campagna che tratta di una battaglia, di assedio, o saccheggio :
      1 - Al giocatore della sua alleanza,  500 punti saranno detratti dalla civiltà aggressore.
      2 - Al giocatore della alleanza di pace, 200 punti saranno detratti dalla civiltà aggressore.
      3 - Al giocatore delle alleanze unite, 200 punti saranno detratti dalla civiltà aggressore.
Nota : In queste campagne, il potere del saccheggio si riduce del 30%.