Giochi 3 D > Foresta misteriosa

                                                    
La caccia nella foresta misteriosa è uno dei cinque allenamenti dell'Eroe per guadagnare punti.
In questo gioco ha 3 minuti di tempo per cacciare gli animali. Tuttavia, il numero di coltelli da caccia e asce sono anche limitati, in questo gioco tu hai 40 coltelli e 35 asce. Esistono quattro tipi di animali : orsi, conigli, cervi, e donnole in questa foresta, e cacciare ognuno di questi ha diversi punteggi.
                                                    <i>some_text</i>

In questa foresta c'è uno ragno aggressivo, con l'arrivo dei ragni il giocatore deve distruggerli lanciando coltelli o asce, In caso contrario, ogni volta che il giocatore riceve un morso dal ragno  60 punti saranno detratti dal punteggio complessivo . 
Il giocatore per cacciare orsi e conigli ha bisogno di un’'esca di pesce e carote e può recuperare la carota dalla terra e il pesce dal mare. 
Cosi dopo ogni utilizzo dell’esca devi provvedere ad un’altra esca per la prossima caccia e ogni volta puoi trasportare solo un pesce e una carota.
Per cacciare un cervo e una donnola non hai bisogno di esca.
Dopo il tempo di chiusura, il giocatore si indirizza alla pagina finale premendo il bottone "tornare al gioco", il suo punteggio si registra nel gioco.    

Il giocatore può utilizzare i bottoni direzionali o i bottoni (w/s/a/d) per muoversi .
Per lanciare il coltello e l'ascia o la carota e il pesce usare il bottone di sinistra del mouce o Spazio.
Per la scelta dell'arma o dell'esca puoi usare i seguenti bottoni
Numero 1  : scelta del coltello
Numero 2  : scelta dell'ascia
Numero 3  : scelta della carota
Numero 4  : scelta del pesce
La lettera E : per raccogliere le carote dalla fattoria o per pescare il pesce dal mare (dopo che ti sei avvicinato abbastanza) .